VOLETE CAMBIARE ?

Lo STATO VENETO è in costruzione. Abbiamo bisogno anche di TE.

“Solo con la PARTECIPAZIONE di ognuno di noi possiamo cambiare la situazione. Dipende solo da noi fare il NOSTRO STATO VENETO.”

Facciamo il NOSTRO STATO.

Fare il Nostro Stato significa cambiare tutto della situazione socio culturale Attuale. Fare in Nostro Stato è vivere in una vera Democrazia partecipata dal basso. Fare il nostro stato significa rispetto di tutti. Fare il Nostro stato significa Certezza della Pena. Fare il Nostro Stato significa vivere una vita che vale la pena essere vissuta. Fare il Nostro Stato sevirà per AIUTARE e non COMPLICARE le cose.

Solo NOI possiamo farlo. Basta solo volerlo Partecipa ed Aderisci anche tu.

“Siamo Volontari che vogliono cambiare le cose per costruire un futuro per Voi e per i nostri Figli. Tutto quello che facciamo è grazie anche al contributo di Donazione che il popolo ci dona perche crede nel nostro progetto di indipendenza
GRAZIE

ADERISCI E COMPILA SOTTO:

INSERISCI I TUOI DATI PER ADERIRE E DIMOSTRARE CHE VOGLIAMO FARE IL

NOSTRO STATO VENETO

Compila tutti i campi con i tuoi dati per far parte dell'Anagrafica della nuova Confederazione dei Territori Veneti e quindi accettare di PARTECIPARE al grande cambiamento.
Inserisci il tuo indirizzo email, così possiamo tenerti aggiornato.