E’ con grande orgoglio che rendiamo noto che la Confederazione Territori Veneti, al fine di costruire LO STATO VENETO ha stretto amicizia e collaborazione anche con il noto Movimento Indipendentista C.L.N.Veneto.

Alleghiamo alla presente la lettera di ringraziamento della Confederazione Territori Veneti al C.L.N.Veneto ed in particolare al Presidente Sig. Casasola per l’adesione del Comitato al grande progetto indipendentista che presto ci porterà alla Libertà tanto auspicata.

Siamo sicuri che insieme potremo realizzare l’indipendenza rincorsa da anni, grazie alla collaborazione di molti e sopratutto di tutti i Veneti Autodeterminati e non che hanno aiutato alla crescita di questo importante progetto.

Sempre piu gruppi indipendentisti Veneti presenti in tutto il territorio Veneto hanno compreso l’importanza di UNIRE tutte le forze al fine di poter realizzare un sogno atteso da tanti anni, quello ci costruire LO STATO VENETO.. il NOSTRO STATO VENETO.

Ed è per questo che è nata la Confederazione dei Territori Veneti, proprio per creare una nuova società partendo dalla Costituzione della Federazione Veneta fino alle singole Costituzioni dei singoli Territori.

INSIEME POSSIAMO FARCELA

Iscriviti anche tu alla nostra Newsletter:

SEGUICI:

Seguici su FACEBOOK: https://www.facebook.com/CTVeneti/

Seguici su INSTAGRAMhttps://www.instagram.com/territoriveneti/?hl=it

Seguici su YouTube: https://tinyurl.com/y7t732qm